TRM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat TRM
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password


LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

+6
Admin
Dott Hans!!
giusy
daniela
brupa88
Sparlotto84
10 partecipanti

TRM :: III Anno :: Info

Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  brupa88 Mar Nov 02, 2010 7:27 pm

i libretti (rossi e bianchi) sono nella stanza di giacomo. domani chi vuole, se lo vada a prendere!
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  silvia morea Lun Nov 01, 2010 9:14 pm

allora confermato domani si verbalizza alle 12:00???

silvia morea
..dei nostri..
..dei nostri..

Numero di messaggi : 62
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Annamaria Dom Ott 31, 2010 8:33 pm

anche io vorrei saperlo quanto prima perchè dovrei organizzarmi per ritornare a bari martedì mattina! grazie Smile

Annamaria
Frequentatore Assiduo
Frequentatore Assiduo

Numero di messaggi : 43
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Teresa Dom Ott 31, 2010 2:48 pm

Scusa Vito ma a chi come me mancano dei giorni da recuperare possono verbalizzare? perchè Piccini disse che si sarebbe informato. Non vorrei poi avere problemi più in là. Gentilmente puoi farmi sapere se ti devo consegnare il libretto rosso martedì. grazie!

Teresa
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 75
Età : 35
Località : Palese
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Dott Hans!! Sab Ott 30, 2010 5:05 pm





Ultima modifica di Dott Hans!! il Sab Ott 30, 2010 5:11 pm - modificato 1 volta.
Dott Hans!!
Dott Hans!!
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 177
Età : 41
Località : Conversano!!
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty pazzo ch ha stabilito il 2 nov la verbalizz....

Messaggio  Dott Hans!! Sab Ott 30, 2010 4:59 pm

Non ci voleva che sfiga amen



Ultima modifica di Dott Hans!! il Sab Ott 30, 2010 9:02 pm - modificato 1 volta.
Dott Hans!!
Dott Hans!!
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 177
Età : 41
Località : Conversano!!
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  brupa88 Ven Ott 29, 2010 5:40 pm

donato ha scritto:Mio caro collega Bruno Pasquale ,veramente alla consegna dei libretti ha provveduto il sottoscritto e ho sollecitato il signor Piccinni in tua presenza a non fare ulteriori casini ... Inoltre ci tengo a ricordarti che sono andato anche da quel coglionazzo di Rubini per fissare la data della verbalizzazione...Cmq la verbalizzazione con Rubini è martedi intorno alle 12:00 ... Inoltre bisogna andare martedi mattina , possibilmente presto , da Francesco per sollecitare le firme di Angelelli. Voglio ricordare a tutti di non aver dimenticato nessuna firma dei tecnici , per le diagnostiche , altrimenti la segreteria può dare problemi. Infine esaminando i libretti rossi ho notato delle firme mancanti di Michele Mosca , quindi per non avere noie ti consiglio di rivolgerti da Piccinni. Ciao a tutti....

e si, fino a quando sono rimasto sapevo che tu dovevi fare un tentativo...
per quanto riguarda mosca, dissi io a giacomo che mancava solo lui, ma evidentemente non aveva ancora firmato
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  donato Ven Ott 29, 2010 5:30 pm

Mio caro collega Bruno Pasquale ,veramente alla consegna dei libretti ha provveduto il sottoscritto e ho sollecitato il signor Piccinni in tua presenza a non fare ulteriori casini ... Inoltre ci tengo a ricordarti che sono andato anche da quel coglionazzo di Rubini per fissare la data della verbalizzazione...Cmq la verbalizzazione con Rubini è martedi intorno alle 12:00 ... Inoltre bisogna andare martedi mattina , possibilmente presto , da Francesco per sollecitare le firme di Angelelli. Voglio ricordare a tutti di non aver dimenticato nessuna firma dei tecnici , per le diagnostiche , altrimenti la segreteria può dare problemi. Infine esaminando i libretti rossi ho notato delle firme mancanti di Michele Mosca , quindi per non avere noie ti consiglio di rivolgerti da Piccinni. Ciao a tutti....

donato
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 73
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  brupa88 Ven Ott 29, 2010 4:29 pm

Admin ha scritto:IMPORTANTEEEE!!! Martedi 2 novembre alle 8.00 provvederò a consegnare al sig. De Benedictis i libretti rossi raccolti da Giacomo in modo tale che si provveda immediatamente alla firma del prof. Angelelli. Stesso giorno alle 12.00 ci sarà la verbalizzazione del tirocinio terzo anno presso Medicina Nucleare. Purtroppo è l'unica e sola soluzione pertanto soprattutto chi deve laurearsi a novembre si attenga a tale richiesta. GRAZIE.

A presto, Vito

donato ha fatto un tentativo a portarli oggi stesso da Francesco de Benedictis!
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Admin Ven Ott 29, 2010 2:18 pm

IMPORTANTEEEE!!! Martedi 2 novembre alle 8.00 provvederò a consegnare al sig. De Benedictis i libretti rossi raccolti da Giacomo in modo tale che si provveda immediatamente alla firma del prof. Angelelli. Stesso giorno alle 12.00 ci sarà la verbalizzazione del tirocinio terzo anno presso Medicina Nucleare. Purtroppo è l'unica e sola soluzione pertanto soprattutto chi deve laurearsi a novembre si attenga a tale richiesta. GRAZIE.

A presto, Vito
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 517
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://forum.vitomiacola.it

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Dott Hans!! Gio Ott 28, 2010 3:08 pm

Pasquà i libretti rossi sono da consegnare a te??? tu ieri mi hai detto di darlo direttamente a giacomo Shocked Shocked
Dott Hans!!
Dott Hans!!
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 177
Età : 41
Località : Conversano!!
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Sparlotto84 Mar Ott 26, 2010 11:56 pm

Pasquà io domani vado a Bari verso le due....quindi non ci si vede...
Poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per la consegna...
Sparlotto84
Sparlotto84
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 176
Età : 39
Località : MOLFETTA....CAPUT MUNDI!!
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  giusy Mar Ott 26, 2010 10:57 pm

ciao PASQUALE anche io domani sono al policlinico....spero entro le 09:30...potrei lasciarti il mio libretto rosso? ti trovo da giacomo mi sembra di aver capito....quindi ti cercherò lì....grazie......e spero di non disturbarti.....

giusy
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 236
Età : 48
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  brupa88 Mar Ott 26, 2010 9:51 pm

daniela ha scritto:pasquale domani ti porto il mio libretto rosso..ci vediamo da giacomo per le 8.15 ciao

ok...io dovrei rimanere in istituto di sicuro fino alle 10.
a domani
chiudo
ciao
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  daniela Mar Ott 26, 2010 9:48 pm

pasquale domani ti porto il mio libretto rosso..ci vediamo da giacomo per le 8.15 ciao

daniela
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 205
Età : 51
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  brupa88 Mar Ott 26, 2010 3:44 pm

Sparlotto84 ha scritto:Oggi il buon Pasquale mi ha detto di consegnare a lui i libretti rossi compilati e firmati dai tutor possibilmente entro domani... Lui provvederà a portarli da Rubini per la successiva verbalizzazione....

P.S. Per dovere di cronaca.... il coordinatore Piccinni ha detto che coloro che non sono in regola con il tirocinio possono anche evitare di consegnare il libretto.... Neutral

no, io non li porto da rubini.
io provvederò a farli firmare da angelelli.

qualcun altro vedesse di concordare con rubini la data di verbalizzazione, ok?
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Sparlotto84 Mar Ott 26, 2010 2:47 pm

Oggi il buon Pasquale mi ha detto di consegnare a lui i libretti rossi compilati e firmati dai tutor possibilmente entro domani... Lui provvederà a portarli da Rubini per la successiva verbalizzazione....

P.S. Per dovere di cronaca.... il coordinatore Piccinni ha detto che coloro che non sono in regola con il tirocinio possono anche evitare di consegnare il libretto.... Neutral
Sparlotto84
Sparlotto84
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 176
Età : 39
Località : MOLFETTA....CAPUT MUNDI!!
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO Empty Re: LIBRETTI ROSSI e VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

TRM :: III Anno :: Info

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.