TRM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat TRM
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Accedi

Ho dimenticato la password


AUGURI di BUONA PASQUA!

3 partecipanti

Andare in basso

AUGURI di BUONA PASQUA! Empty Re: AUGURI di BUONA PASQUA!

Messaggio  brupa88 Dom Apr 12, 2009 10:27 am

tanti auguri di buona Pasqua anche da parte mia...AUGURI di BUONA PASQUA! Buona_pasqua
brupa88
brupa88
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 339
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURI di BUONA PASQUA! Empty Re: AUGURI di BUONA PASQUA!

Messaggio  Sparlotto84 Sab Apr 11, 2009 10:13 am

Grazie per lo spunto di riflessione Vito.... speriamo che dopo tutte le lacrime versate in questi giorni ci sia la sperata Resurrezione...per tutti noi e in particolar modo per le popolazioni colpite dal sisma... In questi giorni il mio pensiero è andato più volte agli studenti morti o feriti...ragazzi come noi che studiavano per costruirsi un futuro...ed invece... Crying or Very sad Vivremo anche per loro...

Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie...
Sparlotto84
Sparlotto84
..staff...
..staff...

Numero di messaggi : 176
Età : 39
Località : MOLFETTA....CAPUT MUNDI!!
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURI di BUONA PASQUA! Empty AUGURI di BUONA PASQUA!

Messaggio  Admin Sab Apr 11, 2009 9:55 am

In un momento così difficile per le tristi vicende che hanno colpito le popolazioni dell'Abruzzo, vorrei fermarmi 1 attimo a riflettere e invitare anche voi a farlo!
Voglio riportare alcune righe di un libro che ho letto e che penso siano quanto più azzeccate in questo momento ma che sono una lezione di vita SEMPRE. Vorrei che anche voi leggiate attentamente quanto c'è scritto e soprattutto capiate l'importanza delle persone care ....

"Sai, Guido, allora pensi un sacco di cose. E soprattutto pensi al tempo sprecato. Pensi alle passeggiate che non hai fatto, alle volte che non hai fatto l'amore, a quando hai mentito. A quando hai fatto il ragioniere con la moneta degli affetti. Lo so che è banale, ma pensi che vorresti tornare indietro e dirle quanto la ami, tutte le volte che non lo hai fatto e avresti dovuto. Cioè sempre. Non è solo il fatto che vuoi che non muoia. E' il fatto che vorresti che il tempo non fosse stato sprecato, in quel modo."

Lascio a voi le dovute conclusioni.....

BUONA PASQUA A TUTTI, un abbraccio, VITO


AUGURI di BUONA PASQUA! Auguri
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 517
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.12.08

http://forum.vitomiacola.it

Torna in alto Andare in basso

AUGURI di BUONA PASQUA! Empty Re: AUGURI di BUONA PASQUA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.